Risoluzione dei problemi Bluetooth

Ultimo aggiornamento -

Se hai problemi di connessione al sensore tramite Bluetooth, ci sono alcune cose che normalmente si consiglia di:

Generalmente questo tipo di problema si verifica quando il sensore non-hanno un livello di carica sufficiente. Detto questo, si prega di caricare il sensore Zepp 1 per almeno 2-3 ore (fino a quando tutti i 10 LED dissolvenza in entrata e in uscita, mentre collegato al carico) prima di utilizzare per garantire que la sonda è completamente carica.

Se dopo-completamente carica il sensore si-ha continuato a questo problema, sensore acida è acceso e si prega di provare quanto segue:

1) completamente spegnere e riavviare il iOS / Android dispositivo tenendo premuto il tasto di accensione e completamente Chiama spegnimento del dispositivo, quindi riaccenderlo.
2) Spegnere Bluetooth su tutti i dispositivi iOS e Android vicine other.
3) Disaccoppia tutti i dispositivi Bluetooth dal telefono / tablet. Su iOS, toccare la "i" accanto al Zepp nella tua lista dei dispositivi Bluetooth, e selezionare "Ignora questo dispositivo". Per Android OS, selezionare l'icona "marcia" accanto al Zepp nella lista Bluetooth e selezionare "Annulla abbinamento".
4) Eseguire un reset hardware del sensore. Per un hard reset completo del sensore di stampa Zepp e tenere premuto il tasto multifunzione per circa 10 secondi mentre il sensore è acceso. Durante questo periodo il sensore si spegne, continuare a tenere Multi - tasto si illumina di funzione fino a tutti i 10 LED Diventa solido. Dopo che i LED si accendono rilasciare il tasto multifunzione e il sensore si spegnerà indicando indicazione un hard reset di successo. Per disattivare il sensore spalle tenere premuto il tasto multifunzione per 4 secondi.
5) Rendere acida che OS il telefono / tablet è aggiornata.
6) Assicurarsi que la sensore è collegato in impostazioni Bluetooth sul dispositivo mobile. Assicurarsi che gli stati sicuri "collegato"
7) Provare il sensore a mano e provare cercando di collegarlo in app su un dispositivo mobile diverso. Se la funzione del sensore e app correttamente abbiamo recensioni un altro dispositivo, il dispositivo mobile è specifico Probabilmente il motivo del problema.

Se nessuno di questi passaggi consentono di collegare correttamente in app, vorremo provare un'ultima cosa. Si prega di scaricare e installare la libera Zepp Tennis da App Store sul dispositivo e accedere utilizzando l'e-mail e la password Sami che si utilizza per accedere al campo da baseball o app. Se il sensore è affidabile per collegare in app-pong, allora il sensore non è la radice di questo problema.

Se si continua a verificarsi questo problema dopo-prova provare Sopra i passaggi per favore fatemelo sapere.

Questo articolo ti è stato utile?

Contattaci

L'assistenza Zepp è disponibile dal lunedì al venerdì. L'orario di apertura va dalle 8 alle 17 (orario del Pacifico).