Confrontare uno swing

Ultimo aggiornamento -

Con Zepp Golf puoi confrontare due tuoi swing o un tuo swing con uno registrato da un golfista professionista come Keegan Bradley, Brendan Steele o Michelle Wei. Gli utenti che hanno acquisito i dati utilizzando il sensore Zepp Golf possono confrontare il rendering 3D dei loro swing con quelli di questi professionisti. Gli utenti senza il sensore possono confrontare i video dei loro swing usando lo strumento video.

Sono disponibili due modalità di confronto dello swing:

1) Confronto dalla visualizzazione 3D: scegli lo swing da confrontare e selezionalo dalla cronologia. Una volta selezionato, premi i 3 pallini orizzontali presenti nell'angolo in alto a destra della visualizzazione 3D. Si aprirà un menu con l'opzione "Confronta questo swing". Seleziona quest'opzione e scegli se vuoi confrontarlo con un altro tuo swing o con quello di un professionista. Quando confronti uno swing con quello di un professionista, scegli se vuoi confrontarlo utilizzando un ferro 7 o un driver, mentre per i video, assicurati di selezionare la modalità di visualizzazione da utilizzare.



Nota: per una confronto più preciso, ti consigliamo di selezionare un bastone e una prospettiva che corrispondano a quelle utilizzate nel tuo swing.

2) Confronto con giocatori professionisti: in alternativa, puoi confrontare i tuoi swing dalla sezione "Giocatori Pro". Seleziona il menu "Contenuto" seguito da "Giocatori Pro". Si aprirà una lista di tutti i giocatori professionisti disponibili nell'app. Seleziona "Confronto swing" presente nella parte inferiore di questo menu. Qui potrai scegliere se eseguire un confronto tra due professionisti o tra un professionista e te. Per selezionare te stesso, premi "Utenti" seguito dal tuo nome. Seleziona il professionista con cui vuoi confrontarti. Seleziona uno swing dalla tua cronologia e uno swing dalla libreria del professionista.

Questo articolo ti è stato utile?

Contattaci

L'assistenza Zepp è disponibile dal lunedì al venerdì. L'orario di apertura va dalle 8 alle 17 (orario del Pacifico).