Obiettivi del mio swing

Ultimo aggiornamento -

Obiettivi del mio swing è una funzione che ti permette di impostare degli obiettivi sulle misurazioni del tuo swing, sulla base di livelli preimpostati da Zepp (suggeriti da professionisti e giocatori esperti) o livelli personalizzati, per uno swing unico e inimitabile.

Per impostare o cambiare gli obiettivi del tuo swing, premi sul profilo utente dal menu principale. Seleziona "Obiettivi" come mostrato di seguito. Scegli da una lista di obiettivi preimpostati, creane di personalizzati o scegli "Preferiti" per modellare i tuoi obiettivi in base ai tuoi swing migliori.



Fai clic qui per ulteriori informazioni su come aggiungere gli swing ai preferiti.

Una volta impostati, ogni swing verrà misurato in base ai tuoi obiettivi personali. Una misurazione di colore verde indicherà che sei molto vicino ai tuoi obiettivi, seguita da una di colore giallo e una di colore rosso, che indicherà invece che sei molto lontano da esso. In questa versione, puoi impostare obiettivi per tempo, posizione backswing, confronto del piano della mazza, confronto del piano della mano e velocità della mazza (driver, legno da fairway, ibridi, ferri e wedge).

Questo articolo ti è stato utile?

Contattaci

L'assistenza Zepp è disponibile dal lunedì al venerdì. L'orario di apertura va dalle 8 alle 17 (orario del Pacifico).