Acquisizione di un servizio

Ultimo aggiornamento -

Prima dell'uso, si consiglia di caricare completamente il sensore, l'operazione ha una durata di 2-3 ore. Il sensore è completamente carico quando la rotazione delle spie LED sul caricatore mostra tutti e 10 i LED che si accendono e si spegnono come mostrato qui sotto.

La rimozione del sensore Zepp dal caricatore farà sparire le spie LED facendone rimanere una sola lampeggiante, dopo di che il sensore si spegnerà. Quando il sensore è spento, esegui le seguenti operazioni per iniziare ad acquisire gli swing: 

1) Scarica la app Zepp Tennis nell'App Store (iOS) o nel Google Play Store (Android).
2) Crea il tuo account di Zepp seguendo le istruzioni nella app.
3) Accendi il sensore Zepp tenendo premuto il pulsante multi-funzione per 4 secondi. Fai clic qui per ulteriori informazioni.
4) Abbina il sensore Zepp con il tuo telefonino iOS/Android o tablet via Bluetooth. Fai clic qui per ulteriori informazioni.

5) Posiziona il sostegno per il tennis sulla tua racchetta e quindi posiziona il sensore nel sostegno. Fai clic qui per ulteriori informazioni.
6) Apri la app Zepp Golf e, nell'angolo in alto della visuale 3D, vedrai un'icona che lampeggia di giallo per 10 secondi indicando che il sensore si sta connettendo alla app. Una volta stabilita la connessione, l'icona diventerà gialla e rimarrà fissa, come mostrato qui sotto, mentre la app ti chiederà di eseguire una calibrazione. Posiziona la racchetta per terra con il sensore inserito correttamente nel sostegno come descritto al punto 5 e avvia la calibrazione. Fai clic qui per ulteriori informazioni.

                                       
 

7) Cambia modalità nella app per passare alla modalità di servizio in 3D. Puoi farlo selezionando l'opzione "Modalità" posizionata in cima al menu principale e quindi "Allenamento nel servizio in 3D.

 


Quando tutti i passi elencati in precedenza sono stati completati, esegui un servizio ed entra in contatto con una pallina! Le informazioni inerenti al tuo servizio, nonché il rendering in 3D, appariranno immediatamente nella app ogni volta che viene eseguito un servizio.

Riscontri dei problemi nella registrazione di un servizio? Fai clic qui per contattare la nostra Assistenza e ti aiuteremo a risolvere il problema!

Questo articolo ti è stato utile?

Contattaci

L'assistenza Zepp è disponibile dal lunedì al venerdì. L'orario di apertura va dalle 8 alle 17 (orario del Pacifico).