Registrare una sessione

Ultimo aggiornamento -

Prima di utilizzare il sensore, caricalo completamente, per circa 2-3 ore. Il sensore è carico quando tutti i 10 LED si accendono e si spengono in modo intermittente, come illustrato qui sotto.

Rimuovendo il sensore Zepp dal caricatore, i LED si spegneranno e per qualche istante ne resterà soltanto uno lampeggiante fino allo spegnimento totale. A quel punto, per registrare i tuoi swing dovrai fare quanto segue.

1) Scarica l'app Zepp Tennis dall'App Store (iOS) o dal Google Play Store (Android).
2) Crea il tuo account Zepp.
3) Accendi il sensore Zepp tenendo premuto il pulsante multi-funzione per 4 secondi.Fai clic qui per ulteriori dettagli.
4) Abbina il sensore Zepp al tuo cellulare iOS/Android o al tablet tramite bluetooth.Fai clic qui per ulteriori dettagli.

5) Applica il sostegno alla racchetta e poi inserisci il sensore nel sostegno.Fai clic qui per ulteriori dettagli.
6) Avvia l'app Zepp Golf e nell'angolo in alto della visuale 3D vedrai un'icona gialla che lampeggia per un massimo di 10 secondi, ad indicare che il sensore sta effettuando il collegamento. Quando il sensore è pronto, l'icona diventa gialla, come illustrato qui sotto, e l'app ti inviterà a eseguire la calibrazione. Posiziona la tua racchetta a terra con il sensore correttamente inserito nel sostegno, come descritto al punto 5 e inizia a calibrare. Fai clic qui per ulteriori dettagli.
​
                                       
 

Dopo aver completato tutti i punti descritti sopra, chiudi l'app sul cellulare o sul tablet e vai a giocare! Al termine della sessione avvia semplicemente l'app sul tuo dispositivo mobile tenendo il sensore acceso nelle vicinanze e tutte le informazioni dalla tua sessione saranno scaricate automaticamente!



Non riesci a registrare una sessione? Fai clic qui per contattare l'Assistenza e ti aiuteremo a risolvere il problema!

Questo articolo ti è stato utile?

Contattaci

L'assistenza Zepp è disponibile dal lunedì al venerdì. L'orario di apertura va dalle 8 alle 17 (orario del Pacifico).