Politica sui resi e garanzia

Ultimo aggiornamento -

Politica dei resi

Zepp offre una garanzia di rimborso monetario di 30 giorni sugli ordini inoltrati tramite il nostro negozio web. Se hai effettuato l'acquisto sul nostro sito web, invia una richiesta tramite la pagina facendo clic qui indicando il tuo indirizzo, il numero di ordine, il motivo del reso e noi ti assegneremo un'etichetta postale di reso.   Assicurati che la merce sia nella sua confezione originale e venga restituita in una scatola per spedizioni. Quando il tuo reso sarà stato elaborato, riceverai un messaggio di posta elettronica che confermerà l'avvenuto rimborso.
Nota: le spese di spedizione originali (se applicabili) non sono rimborsabili.

Garanzia

Zepp offre una garanzia limitata di un anno su tutto l'hardware.  Secondo le condizioni del contratto di garanzia previsto per il sensore, gli acquirenti hanno diritto alla riparazione o sostituzione delle unità difettose.  La garanzia ha inizio dalla data di primo acquisto.

Per ottenere il servizio di garanzia, restituisci il prodotto difettoso unitamente alla ricevuta di acquisto presso il punto vendita originale. Se il difetto è coperto dalla garanzia, sostituiremo il prodotto (se disponibile) o provvederemo al rimborso totale, a nostra discrezione. Ci riserviamo il diritto di rifiutare la sostituzione o il rimborso (ma non entrambi) se il costo di tale operazione risultasse sproporzionato rispetto al difetto riscontrato. Nel caso in cui il punto vendita originale non fosse raggiungibile, comunicalo a Zepp Labs via posta elettronica all'indirizzo support@zepplabs.com per ottenere un'autorizzazione alla restituzione del materiale (RMA, Return Material Authorization) e restituisci il prodotto difettoso unitamente alla prova di acquisto indicata da Zepp Labs in relazione all'RMA. Spetterà a te sostenere il costo di spedizione del prodotto a Zepp Labs, mentre Zepp Labs sosterrà le spese di invio del prodotto sostitutivo al tuo recapito. Se Zepp Labs stabilisce che non sia ragionevole sostituire il prodotto difettoso, Zepp Labs potrebbe rimborsarti il prezzo di acquisto che hai sostenuto per il prodotto. Nel caso di scambio del prodotto, qualsivoglia prodotto sostitutivo diventa di tua proprietà mentre il prodotto sostituito diventerà di proprietà di Zepp Labs. 

 

Questo articolo ti è stato utile?

Contattaci

L'assistenza Zepp è disponibile dal lunedì al venerdì. L'orario di apertura va dalle 8 alle 17 (orario del Pacifico).