Abbinamento del sensore Zepp via Bluetooth

Ultimo aggiornamento -

Connetti il sensore Zepp al tuo dispositivo iOS o Android

La connessione del sensore Zepp con il tuo dispositivo dotato di Bluetooth è rapida e facile.  Per cominciare, ricarica il sensore Zepp per 2-3 ore per essere sicuro che la carica sia massima. Quindi,  accendi il sensore premendo dalla parte del pulsante multi-funzione e tenendo premuto per quattro secondi.  Una luce LED in movimento indica che il dispositivo è acceso. Se riscontri dei problemi nell'accensione del dispositivo, fai clic qui per un filmato dettagliato su come fare ad accendere il dispositivo.

Adesso sei pronto a cominciare la procedura di abbinamento.  Seleziona l'icona Impostazioni e quindi seleziona Bluetooth. Se Bluetooth non è attivato, accendilo. Se utilizzi un dispositivo iOS, la ricerca di "Zepp" sarà automatica. Se utilizzi un dispositivo Android, dovrai selezionare l'opzione "Scansione" posizionata in basso nella schermata Bluetooth per trovare il sensore Zepp. Questa operazione potrebbe richiedere fino a 15 secondi.  Quando sarà stato trovato, tocca la voce "Zepp". Se ti viene richiesto di inserire un PIN per effettuare correttamente l'abbinamento, premi semplicemente "OK" o "Accetta" e vai avanti. Nessun PIN è necessario per l'abbinamento del sensore Zepp. Ci vorrà un po' di tempo perché il sensore venga abbinato al dispositivo. Una volta abbinato, verrà visualizzata la scritta Zepp “connesso”.

      ​
Da questo punto in poi, il dispositivo iOS o Android si abbinerà automaticamente al sensore.  A meno di spegnere il Bluetooth o eliminare la connessione del sensore selezionando l'opzione “Dimentica questo dispositivo” presente nelle impostazioni Bluetooth, non occorrerà abbinare il dispositivo all'accensione del sensore.

NOTA: la tecnologia Bluetooth consente al sensore Zepp di essere abbinato a un solo dispositivo alla volta.  Se utilizzi più di un dispositivo, assicurati che sia abbinato correttamente e che gli altri dispositivi abbiano il Bluetooth spento o non abbinato.

Questo articolo ti è stato utile?

Contattaci

L'assistenza Zepp è disponibile dal lunedì al venerdì. L'orario di apertura va dalle 8 alle 17 (orario del Pacifico).