Aggiornamento del firmware del sensore

Ultimo aggiornamento -

Quando le app sono aggiornato nell'App Store o su Google Play, a volte includono un aggiornamento del firmware.  Gli aggiornamenti del firmware portano a una precisione del sensore migliorata e, in generale, richiedono soltanto un paio di minuti per essere completati.  
 

Per controllare la disponibilità di un aggiornamento, sincronizza il sensore con un dispositivo iOS o Android.  Nel menu principale vedrai un (1) rosso fluttuare sopra l'icona delle impostazioni (come mostrato qui sotto). Apri le impostazioni, seleziona Aggiornamento firmware e segui le istruzioni che appariranno.

Dopo aver toccato Aggiornamento firmware, ti sarà chiesto se desideri proseguire con l'aggiornamento. Dopo aver toccato Continua, il sensore si spegnerà. Riaccendi il sensore e ricollega l'apparecchio tramite le impostazioni Bluetooth del tuo dispositivo iOS e Android. Una volta che il sensore è connesso via Bluetooth, riapri la app che si riconnetterà e ti chiederà di confermare di voler trasferire i file. Dopo che il trasferimento è completato, sarai pronto a cominciare a eseguire gli swing! 



Il sensore non risponde dopo aver provato ad aggiornare il firmware? Fai clic qui per risolvere il problema.

Questo articolo ti è stato utile?

Contattaci

L'assistenza Zepp è disponibile dal lunedì al venerdì. L'orario di apertura va dalle 8 alle 17 (orario del Pacifico).