Bastoni

Ultimo aggiornamento -

Bastoni è una funzione che ti consente di personalizzare il contenuto della sacca.  Attualmente il nostro database contiene un certo numero di serie di bastoni tra cui scegliere.  Se la tua serie specifica non è presente, ti consigliamo di personalizzare ogni bastone.  La personalizzazione dei bastoni con l'impostazione dei valori adatti per loft, lunghezza, canna e flessibilità è importante per ottenere un'analisi dello swing più accurata possibile.  

Per personalizzare i tuoi bastoni, accedi alla sezione Bastoni.  Modifica il contenuto della tua serie di bastoni attuale e seleziona l'icona "+" per aggiungere nuovi bastoni. 


I miei bastoni non sono presenti nel vostro database.  Che cosa posso fare?
In tal caso, ti consigliamo di usare la serie di bastoni generici e personalizzare ogni bastone presente nella tua sacca.

Come si misura la lunghezza della canna dei bastoni? 

Adagia il bastone per terra con la parte del golf rivolta verso l'alto.  Posiziona un righello proprio dietro al bastone e prendi la misura partendo dalla base della canna fino all'estremità del grip.

Come si misurano i gradi di loft dei miei bastoni? 
Il modo più semplice di trovare il loft dei tuoi bastoni è di cercare sul sito web del produttore.  Se la ricerca non dà gli esiti sperati, puoi sempre portarli presso il tuo rivenditore di fiducia e fargli effettuare le misurazioni del caso.

Come faccio ad aggiungere un bastone?
Per aggiungere un bastone, seleziona l'opzione Bastoni.  Seleziona l'icona "+" in alto a destra sullo schermo.  Scegli il tipo di bastone e inserisci le relative informazioni.  Seleziona l'icona di salvataggio nell'angolo in alto a destra quando hai finito.

Questo articolo ti è stato utile?

Contattaci

L'assistenza Zepp è disponibile dal lunedì al venerdì. L'orario di apertura va dalle 8 alle 17 (orario del Pacifico).