Obiettivi swing

Ultimo aggiornamento -

Obiettivi swing è un'opzione che ti consente di impostare degli obiettivi per qualunque configurazione predefinita per raggiungere uno swing di ottima qualità.  Per impostare o modificare gli obiettivi degli swing, accedi al menu principale e seleziona Obiettivi swing.  Scegli da un elenco di obiettivi preimpostati e personalizzali, oppure scegli quelli "stellati" per modellare i tuoi obiettivi sulla base dei tuoi swing migliori. 

Nella nostra versione attuale puoi impostare gli obiettivi swing per i seguenti valori:

- Tempo
- Posizione backswing
- Confronto piano bastone
- Confronto piano mano
- Velocità bastone (driver, legni su fairway, ibridi, ferri e wedge) 

Per informazioni su come visualizzare i progressi dei tuoi punti swing nel tempo e altri valori degli swing, controlla l'articolo sulle statistiche.

Filmato degli obiettivi swing

Fai clic qui per visualizzarlo sul tuo canale YouTube - http://www.youtube.com/watch?v=QrzkDuS5yeI

Domande frequenti sugli obiettivi swing

Cambiando gli obiettivi swing cambierà il mio punteggio swing? Sì, quando modifichi i tuoi obiettivi, i tuoi punti swing saranno aggiornati automaticamente per tutti gli swing presenti nella tua cronologia.

Posso impostare degli obiettivi swing per ogni bastone?
Al momento, gli obiettivi swing possono essere impostati per il driver, i legni su fairway, gli ibridi, i ferri e i wedge.  Visto che continuiamo a sviluppare e migliorare questa funzione, speriamo di poter offrire la possibilità di impostare obiettivi specifici per ogni singolo bastone.

 

 

Questo articolo ti è stato utile?

Contattaci

L'assistenza Zepp è disponibile dal lunedì al venerdì. L'orario di apertura va dalle 8 alle 17 (orario del Pacifico).