Abbinare il sensore GolfSense via Bluetooth

Ultimo aggiornamento -

Per collegare GolfSense al tuo dispositivo iOS (iPad, iPhone o iPod touch): 

Collegare GolfSense al tuo dispositivo Bluetooth è rapido e semplice.  Per prima cosa accendi il sensore GolfSense tenendo premuto il pulsante giallo per tre secondi.  Una luce lampeggiante indicherà che il dispositivo è acceso. Ora sei pronto per iniziare il processo di abbinamento.

Vai nelle Impostazioni e poi seleziona Bluetooth.  Se Bluetooth non è abilitato, provvedi a farlo.

Il tuo dispositivo iOS cercherà automaticamente GolfSense. Questa fase dovrebbe durare circa 15-30 secondi.  Una volta trovato, comparirà un messaggio di "Richiesta abbinamento Bluetooth".  Seleziona Abbina.

Image.jpg

Golfsense ci metterà circa 15-30 secondi ad abbinarsi al dispositivo. A processo completato il tuo dispositivo riconoscerà GolfSense come “Connesso”.

IMG_1541.PNG

Una volta stabilita la connessione, ti sarà chiesto di consentire al sensore GolfSense di comunicare con la app ZEPP GolfSense App.  Seleziona Consenti.

Image_1.jpg  

Da questo momento il tuo dispositivo iOS si abbinerà automaticamente a GolfSense.  A meno che non disattivi Bluetooth o disconnetti GolfSense selezionando “Dimentica questo dispositivo”, non dovrai ripetere l'operazione di abbinamento quando accendi il sensore GolfSense.

IMPORTANTE: La tecnologia Bluetooth consente l'abbinamento di GolfSense a un solo dispositivo per volta.  Se utilizzi più dispositivi, assicurati che l'abbinamento sia stata eseguito correttamente e che Bluetooth è disabilitato su tutti gli altri dispositivi o disabbinato.

 

Per collegare il tuo sensore GolfSense al tuo dispositivo Android:

Collegare GolfSense al tuo dispositivo Bluetooth è rapido e semplice.  Per prima cosa accendi il sensore GolfSense tenendo premuto il pulsante giallo per tre secondi.  Una luce lampeggiante indicherà che il dispositivo è acceso. Ora sei pronto per iniziare il processo di abbinamento.

 

SVai nelle Impostazioni e poi seleziona Bluetooth.  Se Bluetooth non è abilitato, provvedi a farlo.  Seleziona il pulsante "Scansiona" per individuare GolfSense. Questa operazione durerà circa 15-30 secondi.  Una volta trovato, seleziona Abbina dispositivo.

 

Screenshot_2013-08-09-07-33-51.png

Con alcuni dispositivi Android potresti ricevere un messaggio che ti avverte che Bluetooth si sta abbinando con il sensore GolfSense. Seleziona "OK".

Screenshot_2013-08-09-08-36-44.png

Golfsense ci metterà circa 15-30 secondi ad abbinarsi al dispositivo. A processo completato il tuo dispositivo riconoscerà GolfSense come “Abbinato”.

Screenshot_2013-08-09-07-34-05.png

Da questo momento il tuo dispositivo Android si abbinerà automaticamente a GolfSense.  A meno che non disattivi Bluetooth o disconnetti GolfSense, non dovrai ripetere l'operazione di abbinamento quando accendi il sensore GolfSense.

Se hai problemi con la connessione, leggi il nostro articolo Risoluzione dei problemi Bluetooth.   

Questo articolo ti è stato utile?

Contattaci

L'assistenza Zepp è disponibile dal lunedì al venerdì. L'orario di apertura va dalle 8 alle 17 (orario del Pacifico).