Problemi di installazione su dispositivo Android

Ultimo aggiornamento -

Se incontri problemi durante l'installazione della app e compare un messaggio di errore durante il download, prova a:
 
1.) Cancellare il cache e i dati della app Zepp
Per farlo vai nelle impostazioni e in Applicazioni > Gestione applicazioni > Tutte.  Trova la app e seleziona "Azzera dati" (in questo modo azzeri anche il cache). Torna alla lista di app e ripeti l'operazione con con la Gestione download. Poi torna al Play Store e riscarica la app. Se funziona, sei pronto per iniziare, altrimenti è probabile che si tratti di un problema con la scheda SD.  Vai al punto #2.
 
2.) Estrai la scheda SD prima di aggiornare  
Il modo più semplice per risolvere questo problema è di disinstallare la tua scheda SD prima di aggiornare le tue app. Vai in Impostazioni > Scheda SD & Phone Storage e seleziona Disinstalla scheda SD. Quando è disinstallata (ci mette un secondo), riaggiorna le tua app. Dovrebbe andare tutto liscio (forse dovrai cercare in Google Play la app GolfSense se non è nella pagina dei Download). Poi dovrai reinstallare la scheda SD e spostare la app usando App 2 SD.
3.) Disinstalla gli aggiornamenti Tennis  
Non ne abbiamo mai fatto uso prima di ora, ma vale la pena menzionare il fatto che alcuni utenti hanno risolto il problema andando in Impostazioni > Applicazioni > Tutte e selezionando "Disinstalla aggiornamenti". 
 
4.) Disinstalla la app e reinstallala
Se hai già provato ad aggiornarla, non potrai disinstallarla cancellandola, ma se vai in Impostazioni > Applicazioni > Gestione applicazioni e la disinstalli da lì (toccando la app e poi "Disinstalla"), dovresti essere in grado di riscaricarla da Google Play senza problema.
 
Se nessuno di questi passi risolve il problema, inviaci una email con la descrizione dei passi che hai intrapreso e la nostra Assistenza lavorerà insieme a te per risolvere il problema.

Questo articolo ti è stato utile?

Contattaci

L'assistenza Zepp è disponibile dal lunedì al venerdì. L'orario di apertura va dalle 8 alle 17 (orario del Pacifico).